Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Branca: "La Juve ha dimostrato di saper soffrire"

 Branca: "La Juve ha dimostrato di saper soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 marzo 2018, 14:022018
di RMCSport Redazione

Marco Branca, ex ds dell'Inter del triplete, interviene ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione "Maracanà". Queste le sue dichiarazioni:

Su Tottenham-Juventus
"Non so quale sia stata la strategia di Allegri. La Juve ha dimostrato di saper soffrire nonostante la gara l'abbia fatta il Tottenham".

Meglio il cinismo di Allegri o la bellezza di Sarri
"Il massimo sarebbe vincere giocando bene tutte le partite. Storicamente e praticamente questo non è possibile. Tradizionalmente chi gioca particolarmente ha meno possibilità di essere continuo nei risultati".

Inter, Roma e Lazio quanto sono distanti da Napoli e Juve
"I punti del campionato sono il reale distacco tra Inter, Roma e Lazio da Napoli e Juve. La discontinuità nei risultati è la differenza tra queste tre squadre e chi sta avanti".

Su Guardiola
"Si parla di un fenomeno particolare. Un'interpretazione di calcio che ha partorito nella sua testa e derivante dalla scuola Cruijff".