Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno: "Toro, manca l'anima. Club non è come un giornale"

Bruno: "Toro, manca l'anima. Club non è come un giornale"TUTTO mercato WEB
martedì 10 aprile 2018, 17:152018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Pasquale Bruno ex calciatore intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

"Ci stiamo abituando a stagioni anonime, la gente granata merita qualcosa di più". E' un fiume in piena Pasquale Bruno, ex del Torino, intervenuto a 'Maracanà' durante RMC Sport.

"Le ultime partite le abbiamo vinte tutte, sarà difficile andare in EL ma la speranza è di rivedere un Toro vero, competitivo, in Europa. Manca l’anima granata al momento, quella che lotta e soffre. Faccio i complimenti a Cairo, ma se avesse orgoglio e passione, saremmo più felici. Cosa rimprovero? Non puoi ogni anno stravolgere la squadra, servono dei punti fissi su cui costruire. Il Toro non è come uno dei suoi giornali, perché il Toro è storia, sofferenza, amore. Mi auguro di rivedere il Toro vero. Ha investito? Sì, ma male, penso a Niang".

Su Belotti
"E’ un ottimo giocatore, quando si finirà di parlare di plusvalenze in conferenze stampa tornerà a giocare bene, perché certe voci pesano ad un giocatore. E’ un buon attaccante ma va lasciato tranquillo. E’ il capitano giusto, ma anche Moretti, sono ragazzi perbene. Belotti può andare via? Ad averne di Cairo, perché la società è sana, ma se potesse venderebbe anche le porte".