Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Canovi: "Verratti rimane un campione. Fallimento Psg"

Canovi: "Verratti rimane un campione. Fallimento Psg"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 7 marzo 2018, 14:232018
di RMCSport Redazione

Per analizzare il fallimento del PSG, eliminato ieri agli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid, su RMCSport ha preso parola Alessandro Canovi, noto procuratore sportivo ed esperto di calcio francese:

Sul fallimento europeo:
"I risultati nel calcio fanno la differenza. Viste le spese e il progetto del PSG, è un fallimento uscire agli ottavi di finale di Champions League: vincere a livello nazionale è un obbligo. Le colpe non sono esclusive dell'allenatore, anche i giocatori hanno delle responsabilità".

Verratti è un top player?
"Nel calcio di oggi ne esistono solo 4 di top player: Messi, Ronaldo, Neymar e De Bruyne. Ieri Verratti ha sbagliato nel prendere il cartellino rosso, ma illuminato molte volte il gioco del PSG, ci sta che sbagli una partita. Bisogna stare attenti nel definirlo un mezzo giocatore. In Italia solo i giocatori della Juventus possono vantare il suo palmares: ha vinto tanti titoli da protagonista in Francia. È un grande giocatore".