Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carbone: "Milan, continua così. Costacurta porta Ancelotti"

Carbone: "Milan, continua così. Costacurta porta Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 2 febbraio 2018, 16:342018
di TMW Radio Redazione

Giornata di campionato importante per il Milan, che domenica sarà impegnato sul difficile campo dell'Udinese. Sul momento della squadra rossonera, in diretta su RMC Sport, si è espresso l'ex Angelo Carbone.

Il Milan potrà insidiare l'Inter per un posto in Champions?
"Il Milan deve fare il suo campionato, non guardare il percorso dell'Inter: un grande club deve vincere sempre. I rossoneri hanno cambiato molto in corsa e hanno reagito bene al cambio d'allenatore. La condizione fisica è salita parecchio, spero che mantenga questi ritmi anche nella prossime partite. Ma è presto però dire se possa addirittura raggiungere l'Inter".

Come giudichi le decisioni prese dal CONI?
"Sono soddisfatto dell'ingresso di Costacurta, molto esperto in tanti ambiti. Spero che riesca a dare un importante contributo per rinnovare la Federazione: non deve essere soltanto una figura di facciata, deve avere dei poteri. Ci deve essere più equilibrio nella distribuzione delle risorse economiche per rendere dare più lustro e appeal al nostro campionato".

Il futuro ct della Nazionale?
"Mancini o Ancelotti? La figura di Costacurta potrebbe favorire l'arrivo di Ancelotti".