Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrozzieri: "Anderson deve riconquistare fiducia Inzaghi"

Carrozzieri: "Anderson deve riconquistare fiducia Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2018, 13:322018
di RMCSport Redazione

All’interno di ‘Maracanà’, trasmissione del pomeriggio di RMC Sport è intervenuto l’ex difensore Moris Carrozzieri, che ha parlato di vari temi, a partire dal caso Inzaghi-Anderson che sta animando le ultime ore in casa Lazio: “Come la prende un giocatore una certa decisione? Non so cosa è successo in realtà, Inzaghi non è stato contento dell’impatto nella partita. Anche i compagni di squadra ora gli spiegheranno che può e deve dare di più. Ora sta al giocatore riprendere la fiducia dei compagni e soprattutto del mister”.

Fiorentina-Juventus: che partita sarà?
“Quando si gioca contro una grande squadra, c’è sempre impegno doppio. La Fiorentina è lanciata dalla vittoria di Bologna. Davanti hanno Simeone, Chiesa, ma anche dall’altra Higuain e non solo. Spaventare? Non deve spaventare nulla, il giocare contro campioni fa sempre piacere. Se la squadra interpreta bene lo spartito tattico in settimana, si gioca poi bene sul campo”.

Tra Sarri e Allegri, chi preferisci?
“Due ottimi allenatori. Sarri lo vedo molto più forte sull’aspetto del gioco, Allegri dal punto di vista del carattere”.

Balotelli, si parla di un possibile ritorno in Nazionale. Sei d’accordo?
“E’ andato al Nizza, sta facendo bene. Ha grandi colpi, può essere utile”.