Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cavaliere (ag. FIFA): "Modric-Inter, percentuali molto alte"

Cavaliere (ag. FIFA): "Modric-Inter, percentuali molto alte"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 7 agosto 2018, 15:352018
di RMCSport Redazione

"Le percentuali di vedere Modric all'Inter sono molto alte. Lui vorrebbe cambiare aria per cercare nuove motivazioni: so che il giocatore ha un debole per la squadra nerazzurra. L'Inter ha tanti buoni giocatori in rosa e questo può essere un altro fattore importante per convincerlo". Questo il pensiero di Vincenzo Cavaliere - agente FIFA esperto di calcio croato - sul possibile trasferimento di Modric da Madrid a Milano: "Il suo cartellino può valere sui 40 milioni. Ha 33 anni e per un giocatore della sua età è complicato chiedere più soldi".

Kovacic è molto vicino al Chelsea...
"Credo che abbia chiesto di andare via, ci ho parlato durante il Mondiale e so che vorrebbe andare a giocare. Ma lui è un grandissimo professionista e non credo che abbia saltato qualche allenamento per favorire la cessione".

Milinkovic vale 150 milioni?
"Rispetto al passato non ci sono più delle logiche di mercato precise, abbiamo visto dei trasferimenti incredibili. I 150 milioni che pretende Lotito credo siano però esagerati: non vedo un club che possa arrivare a spendere questi soldi".

Pjaca alla Fiorentina si rilancerà?
"Per me sì, si rilancerà. Mi piace moltissimo, è un ragazzo giovane reduce da un infortunio grave".

Come vede Badelj alla Lazio?
"Lo vedo bene, ha accettato la Lazio per il progetto tecnico. Inter e Milan hanno sbagliato a lasciarselo sfuggire, era anche a parametro zero".

Perchè Pasalic ha scelto l'Atalanta e non la Fiorentina?
"È stata una scelta del Chelsea più che del giocatore. Non so per quale motivo".

Ha mai parlato di Kramaric con un club italiano?
"Sì. Abbiamo parlato di un suo possibile trasferimento, ma lui è molto caro e gioca in un club stabile che fa la Champions. Sta bene all'Hoffenheim e non c'è fretta di cambiare".