Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: "Ronaldo-Juve? Non ci credo. Kane super"

Cerruti: "Ronaldo-Juve? Non ci credo. Kane super"TUTTO mercato WEB
martedì 3 luglio 2018, 21:382018
di RMCSport Redazione

L'opinionista Alberto Cerruti, nel collegamento con l'RMC Live Show, ha commentato le ultime partite del Mondiale e la trattativa Ronaldo-Juventus:

Kane ancora in gol al Mondiale. È la sua consacrazione?
"Penso di sì. Lo abbiamo conosciuto nel Tottenham, ma il Mondiale è il Mondiale. È un giocatore straordinario, un vero finalizzatore che è mancato ad altre nazionali".

Cuadrado non sta andando bene oggi...
"Si è visto poco, anche se nelle scorse partite ha fatto bene. Non mi sento di condannarlo del tutto: se la Colombia dovesse uscire, non sarà di certo colpa di Cuadrado. Rodriguez manca molto, in questo Mondiale è stato penalizzato dall'infortunio: oggi sarebbe stato prezioso per la sua esperienza e la sua classe, è triste vederlo in tribuna".

La Svezia e i suoi tifosi sognano...
"Fanno bene, hanno il diritto e il dovere. L'errore di tutti è stato quello di sottovalutare la Svezia, a cominciare dall'Italia lo scorso novembre. È il simbolo di questo Mondiale, dove vediamo una grande organizzazione difensiva".

Bisogna credere nella trattativa Ronaldo-Juventus?
"Non ci credo, ma il fatto che se ne parli così tanto mi fa pensare che sia possibile. È difficile, ma non impossibile e già questa è una notizia clamorosa. La FIAT come sponsor? Mi sembra complicato".