Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa: "Contento per mio figlio. Juve superiore"

Chiesa: "Contento per mio figlio. Juve superiore"TUTTO mercato WEB
domenica 12 agosto 2018, 09:132018
di RMCSport Redazione

A margine dell'evento 'Il Grande Calcio' - moderato dall'opinionista Mario Tenerani - Enrico Chiesa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'inviato di RMC Sport e Tuttomercatoweb.com:

Tuo figlio Federico è rimasto alla Fiorentina...
"Sono contento, è bello che mio figlio sia corteggiato, vuol dire che ha fatto bene anche se alla fine conta il giudizio del campo. Non ho visto la partita di oggi e non posso dare un giudizio, ma manca ancora una settimana all'inizio del campionato".

Chiesa-Simeone-Pjaca è un tridente niente male...
"La Fiorentina ha cercato di fare il meglio. Più si conoscono e più migliorerà la loro intesa".

Come vedi Mancini in Nazionale?
"Non si può pretendere tutto subito da lui, sta iniziando un nuovo percorso. Avrà bisogno di tempo per conoscere tutti i giocatori".

Sull'arrivo di Ronaldo alla Juventus:
"Ha portato nuova linfa nel nostro campionato, ci saranno molte attese: tutti lo vorranno affrontare. La Juventus rimane un gradino sopra le altre, che si daranno battaglia lì dietro. Speriamo che sia una Serie A più bella ed emozionante dell'anno scorso".

Un attaccante giovane italiano che ti piace particolarmente?
"Kean nell'U19 ha fatto benissimo. È un giocatore tecnico e fisico, quando parte può fare cose importanti. Ma tutto dipenderà da lui e dalla sua crescita".