Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Vrenna: "Arbitri, c'è sudditanza psicologica"

Crotone, Vrenna: "Arbitri, c'è sudditanza psicologica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 febbraio 2018, 14:022018
di TMW Radio Redazione

È un Crotone pieno di speranze quello che si prepara ad affrontare l'Inter nell'anticipo di domani sera. Per parlare del momento della squadra calabrese, su RMC Sport è intervenuto il direttore generale Raffaele Vrenna:

L'addio di Nicola:
"Non ce l'aspettavamo, abbiamo preso atto delle decisioni del mister, che avrà avuto i suoi buoni motivi".

Quali sono i motivi della scelta di Zenga?
"Lo avevamo preso in considerazione già qualche anno fa. Lui, tra i profili che ci sono stati proposti per il post Nicola, è quello che ha mostrato più voglia di venire a Crotone. Ha esperienza ed è un ottimo allenatore: si è calato al 100% nella nostra realtà, con la massima umità".

Sul gol annullato al Crotone domenica contro il Cagliari...
"Non mi spiego ancora quello che è successo. Il Var è stato anche chiamato, con Tagliavento che si è recato anche a vedere il video a bordo campo. Il fallo di mano di Koulibaly domenica scorsa contro il Bologna? Giusto non dare il rigore. C'è una sorta di sudditanza psicologica quando gli arbitri dirigono una big, così le piccole vengono danneggiate maggiormente".

Come si potrebbe migliorare il Var?
"Dovrebbe già funzionare di per sè bene, visto che sono stati fatti investimenti importanti".

Su Inter-Crotone:
"Dopo l'episodio di domenica vorremo recuperare qualche punto. Sarà difficile contro una grande squadra come l'Inter, ma ci speriamo".