Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Bari? Una vergogna. Modric da Pallone d'Oro"

Di Gennaro: "Bari? Una vergogna. Modric da Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 luglio 2018, 21:482018
di RMCSport Redazione

Direttamente dalla Russia, l'opinionista di Premium Antonio Di Gennaro è intervenuto su RMC Sport durante il 'Live Show":

Domani Belgio-Inghilterra si giocheranno il terzo posto...
"Erano delle outsider e entrambe hanno disputato un ottimo Mondiale. Il Belgio ha più qualità, l'Inghilterra più quadratura difensiva. Mi auguro che sia una partita seria, di livello: sarà la rivincita della gara del girone, in cui i due ct hanno cambiato quasi tutta la squadra".

Su Modric...
"Mi auguro che possa vincere il Pallone d'Oro, glielo darei. È un capitano e un leader silenzioso e poi ha una qualità infinita. Il paragone con Pirlo? Siamo su questi livelli, sono due giocatori molto intelligenti. Domenica però la Francia partirà favorita, perchè è più forte ed è meno stanca: la finale verrà sbloccata da una palla inattiva. Deschamps viene attaccato dai media perchè la squadra gioca male, a inizio Mondiale ha fatto scelte importanti: la rosa è molto giovane e ha appena aperto un ciclo".

Il Bari sta vivendo una situazione complicata....
"C'è una tristezza infinita. Ho giocato tre anni a Bari e conosco la piazza, che vive di calcio. Potrei usare parole pesanti ma poi diventa difficile, lunedì ci sarà l'ultima possibilità e per salvare il titolo bisognerà versare 3 milioni. Non ci si comporta così, non si gestiscono le società in questo modo, è uno scandalo, una vergogna. Non si fa calcio così. Chi ha fatto ciò dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza, spero vengano presi dei provvedimenti seri".