Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Cristante? Roma perfetta. D.Costa più di 40 mln"

Di Gennaro: "Cristante? Roma perfetta. D.Costa più di 40 mln"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 giugno 2018, 20:402018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, sugli ultimi movimenti di mercato della nostra Serie A. In studio Francesco Benvenuti e Marco Conterio.
00:00
/
00:00

L'opinionista ed ex giocatore Antonio Di Gennaro, in diretta nel Live Show di RMC Sport, ha parlato di Cristante, della situazione del Milan e di altre trattative di mercato:

Cristante alla Roma: scelta giusta?
"Cristante è migliorato tantissimo, Gasperini trasforma i giocatori: ora arriva alla Roma con la maturità ed esperienza giusta. Con i giallorossi giocherà partite vere su palcoscenici internazionali, quello che ha chiesto Mancini per gli azzurri. Lui è un centrocampista moderno, uno di quelli che vuole Di Francesco".

La Juventus riscatta Douglas Costa per 40 milioni...
"Vale di più, per quello che ha fatto e che farà ancora. È di un'altra categoria, è un giocatore determinante che cambia le partite: pecca a livello realizzativo. Quando si parla di Juventus bisogna sempre sottolineare l'acquisto di Emre Can a parametro zero".

Cosa si aspetta dal Milan?
"L'aspetto societario è importante per capire e decidere le mosse future. Gli errori si fanno una volta, due no. Dovrà rientrare nei parametri. Kalinic ha avuto un'involuzione e Andrè Silva ha deluso. In prospettiva non puoi partire con Cutrone, con tutto il rispetto per lui: in attacco è fondamentale avere un goleador".

Maran al Cagliari e Velazquez all'Udinese:
"Dopo aver acquistato il Watford, sembra che la famiglia Pozzo sia sia stancata dell'Udinese: sta ridimensionando la squadra. A volte le scommesse si vincono, altre no. Sono contento per Maran, è bravo e ha valorizzato tanti giovani. Credo possa ripartire col progetto Cagliari".