HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Di Gennaro: "Inter, Tottenham partita della svolta"

22.09.2018 08:02 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 8387 volte
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Gennaro, ex giocatore oggi opinionista, è intervenuto nel corso di RMC Sport Live Show per parlare del turno di campionato in corso.

Sulla Sampdoria che incontra l’Inter
"Spalletti si augura che il Tottenham sia un punto di svolta. Gli manca un vero uomo di centrocampo. Gli ultimi minuti dell’esordio in Champions hanno dato una motivazione in più anche per il campionato, dove deve trovare la giusta continuità. I tifosi si aspettano molto. La sconfitta interna con il Parma è stata pesante, contro la Samp sarà dura. Non pensavo che dopo il campionato dello scorso anno potesse fare bene. Bravo Giampaolo, sarà una partita che i doriani giocheranno come sanno. Le due squadre hanno un’identità di gioco, hanno differenze nella forza fisica".

Sulla Roma
"Ho visto qualche ripartenza con il Real, ma se non c’era Olsen, ma anche De Rossi, ne prendeva di più. Preso Nzonzi che ha fatto una fatica incredibile, sia a livello tattico che fisico. Un errore imperdonabile subire in contropiede. Schick? Mi sembra ancora un giocatore privo di entusiasmo e forza".

Sul campionato
"Juve ancora più forte con l’arrivo di Ronaldo, il problema è l’assillo di vincere la Champions. Ma ha due squadre. Se le altre non carburano, la vedo dura che possano vincere. A meno che la Juventus non si addormenti…"

Sulla Spal
"Sono contento per Semplici, la squadra si è salvata bene e che gioca bene al calcio. Con la Fiorentina sarà una bella partita, sia tecnicamente che tatticamente".


Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, nel corso del Live Show ha analizzato i temi della quinta giornata di Serie A. In studio Raimondo De Magistris e Niccolò Ceccarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Lavezzi, addio al calcio. Le probabili di Serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Maran: "La Lazio non è un'intrusa: se la gioca alla pari con Inter e Juve" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Lavezzi dice addio al calcio:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510