Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Milan? Nei prossimi anni insidierà la Juve"

Di Gennaro: "Milan? Nei prossimi anni insidierà la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 12 agosto 2018, 08:592018
di RMCSport Redazione

L'intervento di Antonio Di Gennaro, ex giocatore e attualmente opinionista, su RMC Sport nel corso del 'Live Show':

Leonardo ha ceduto Kalinic, Bonucci e Andrè Silva, che l'anno scorso erano stati pagati in totale più di 100 milioni...
"È evidente che l'anno scorso sono stati commessi degli errori. Senza nulla togliere ai dirigenti del passato, Leonardo e Maldini stanno dimostrando di avere capacità importanti. C'è un Milan più logico, sembra che stia nascendo una squadra che nei prossimi anni potrà insidiare la Juve. Anche lo stesso Caldara sarà il futuro".

Romagnoli capitano del nuovo Milan: scelta giusta?
"È una scelta coraggiosa, è un ragazzo con personalità: la fascia è un attestato di fiducia da parte della società. Romagnoli, insieme a Rugani e Caldara, sarà il futuro della nostra Nazionale".

Sarri con il Chelsea ha iniziato vincendo la prima di campionato per 3-0...
"Ha sostituito Conte, che in due anni ha vinto una Premier e un FA Cup: ha una responsabilità pesante. Partire con una vittoria è un passo importante, credo che Sarri si troverà bene in Inghilterra. Il Chelsea è ricco di talento e Jorginho potrà essere l'uomo giusto per dettare i tempi di gioco".

Ieri i tifosi del Manchester Uniter hanno fischiato Darmian...
"Se viene fischiato alla prima partita è un segnale non positivo. Darmian può aver fatto il suo tempo lì, si era parlato di un suo possibile ritorno in Italia. Pogba sta crescendo, è nel pieno della maturazione caratteriale. Dal punto di vista tecnico non si discute, al Mondiale ho visto un giocatore completo".