Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Modric? Contano le motivazioni"

Di Gennaro: "Modric? Contano le motivazioni"
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 agosto 2018, 21:422018
di RMCSport Redazione

Belotti, Pjaca, Vidal e Modric. Su questi nomi si è concentrato Antonio Di Gennaro, ex giocatore e opinionista sportivo, in collegamento con l'RMC Live Show:

Un commento sul possibile arrivo di Belotti al Napoli?
"Belotti si deve rivalutare, può essere una buona alternativa a Milik e Mertens. Il vero colpo però sarebbe Cavani, il sogno dei tifosi: ogni anno il presidente De Laurentis soprende la piazza con qualche acquisto di livello. La squadra è comunque molto competitiva. Per la qualità che ha Hamsik in cabina di regia può essere meglio di Jorginho".

Pjaca verso Firenze...
"È la piazza giusta per lui, che può ricoprire più ruoli. Ha avuto tanti problemi fisici nel passato ma al Mondiale ha fatto bene. Il suo arrivo accende un po' di entusiasmo in casa viola".

Sfumato Vidal, l'Inter va in all-in su Modric?
"Ha vinto tutto con il Real Madrid, quindi potrebbe aver bisogno di altre motivazioni: se dovesse andare via Perez dovrà comprare almeno uno o due giocatori importanti".