HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Dionigi: "Inter eterna incompiuta. Simeone emergerà"

14.12.2018 22:00 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 4729 volte
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Davide Dionigi, ex attaccante (tra le altre) del Torino e ora allenatore, è intervenuto a RMC Sport Live Show per parlare dei maggiori temi di giornata.

Sul Napoli
"Napoli aveva due risultati a favore. All’inizio pensavamo uscisse fuori, ma visti i risultati ottenuti ha fatto sperare. Non avrei creduto comunque ad una Champions così, ma magari si poteva fare di più".

Sull’Inter
"Ha dato l’impressione di essere sempre un’incompiuta, torna sui suoi errori del passato. Non si capisce perché. Si pensava che Spalletti potesse essere l’allenatore giusto, dal punto di vista caratteriale. Dopo Mourinho non si riesce a ripartire. E tutto questo nonostante Spalletti sia uno dei più bravi".

Sul Milan e su Cutrone
"Non c’è più grande abbondanza di prima. Oggi è più facile per un giovane con ottime qualità per emergere. Lui però se l’è meritato per i mezzi e le qualità che ha".

Su Serie B e C
"E’ stato un bene stare fermi, avendo visto cosa è successo. Ci sono stati mille problemi, vedi Catania o Viterbese. Iniziare e poi recuperare tante partite, non alleni come dovresti. Non è stato un bene per il calcio, soprattutto dal punto di vista etico. Speriamo che con i nuovi quadri dirigenziali si arrivi ad una mentalità europea anche nel calcio italiano, perché siamo rimasti a venti anni fa".

Su Simeone
"E’ un ragazzo con potenzialità importanti. Non è un bomber, mi colpisce per la sua voglia. Ha tanti margini di miglioramento. A suo favore c’è l’età e la caparbietà. Queste cose lo porteranno ad esplodere. Ci vorrà un po’ di tempo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510