HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Donati: "Milan, servono 3-4 giocatori di altissimo livello"

17.05.2018 13:57 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3373 volte
© foto di Federico De Luca

Durante la trasmissione 'Milan News' su RMC Sport è intervenuto Massimo Donati, ex centrocampista rossonero che ha affrontato diversi temi relativi alla squadra di Gattuso.

Su Gattuso: "Da giocatore ha vinto tutto con il Milan. Se si mette in testa di raggiungere una cosa, la raggiunge. Sono sicuro che farà così anche sulla panchina del Milan".

Su Biglia: "E’ arrivato con grandi aspettative, ma il suo rendimento è cresciuto con Gattuso che lo ha fatto sentire importante. Gattuso è stato bravo a far rendere al meglio Biglia e anche altri giocatori".

Su Kessie: "Avere di fianco uno come lui è tanta roba per ogni giocatore. Io le cose migliori le ho fatte con Migliaccio al mio fianco, che correva e recuperava palloni, mentre io dovevo pensare solo ad impostare".

Sul Milan: "L’anno scorso ha speso tanto, ma non ha comprato top player. Ora la base c’è, ci sono giocatori importanti, ma io prenderei 3-4 giocatori di altissimo livello. Per vincere servono i campioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Milan, Higuain a Malpensa: "Io al Chelsea? Cercate casino con me" Al termine della finale di Supercoppa Italiana, persa 1-0 dal Milan contro la Juventus a causa della rete segnata da Cristiano Ronaldo, la squadra rossonera è partita dall'aeroporto di Gedda alla volta dell'Italia. L'Airbus A340-312 con a bordo la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->