Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donati: "Milan, servono 3-4 giocatori di altissimo livello"

Donati: "Milan, servono 3-4 giocatori di altissimo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 maggio 2018, 13:572018
di Raimondo De Magistris

Durante la trasmissione 'Milan News' su RMC Sport è intervenuto Massimo Donati, ex centrocampista rossonero che ha affrontato diversi temi relativi alla squadra di Gattuso.

Su Gattuso: "Da giocatore ha vinto tutto con il Milan. Se si mette in testa di raggiungere una cosa, la raggiunge. Sono sicuro che farà così anche sulla panchina del Milan".

Su Biglia: "E’ arrivato con grandi aspettative, ma il suo rendimento è cresciuto con Gattuso che lo ha fatto sentire importante. Gattuso è stato bravo a far rendere al meglio Biglia e anche altri giocatori".

Su Kessie: "Avere di fianco uno come lui è tanta roba per ogni giocatore. Io le cose migliori le ho fatte con Migliaccio al mio fianco, che correva e recuperava palloni, mentre io dovevo pensare solo ad impostare".

Sul Milan: "L’anno scorso ha speso tanto, ma non ha comprato top player. Ora la base c’è, ci sono giocatori importanti, ma io prenderei 3-4 giocatori di altissimo livello. Per vincere servono i campioni".