Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eranio: "Milan con un'identità. Gattuso indiscutibile"

Eranio: "Milan con un'identità. Gattuso indiscutibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 agosto 2018, 14:042018
di RMCSport Redazione

Per analizzare Milan-Roma, anticipo della 3° giornata di A in programma domani, su RMC Sport nel corso di 'Maracanà' è intervenuto Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero:

"Conte è col fiato sul collo a molti allenatori, ma non bisogna mettere in discussione Gattuso: ha fatto quadrare i conti di squadra, ora migliori i risultati dello scorso anno. Non è semplice per il Milan partire contro Napoli e Roma, ma sarà importante superare al meglio lo scoglio giallorosso di domani. La squadra di Gattuso ha una bella identità e personalità, a differenza di moltre altre grandi"

Su Higuain:
"Ho fatto fatica a vedere i movimenti di Higuain, la squadra deve aiutarlo e metterlo in condizione di far bene. È un fuoriclasse, bisognerebbe rivedere il gioco".

Sulle cessioni della Roma:
"Nainggolan e Strootman erano l'anima della Roma, ma Monchi non è uno sprovveduto. Il lavoro di Di Francesco verrà fuori e si vedrà la vera Roma".