Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eranio: "Milan, serve proprietario che vuole investire"

Eranio: "Milan, serve proprietario che vuole investire"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 giugno 2018, 15:212018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Stefano Impallomeni e Stefano Eranio intervistati da Gianluca Viscogliosi e Francesco Tringali
00:00
/
00:00

Ad intervenire nel pomeriggio di RMC Sport, durante Maracanà, è stato un ex rossonero come Stefano Eranio, che ha parlato delle recenti vicende del Milan.

Sulla squalifica del Milan dall'Europa
"Era palese che la Uefa qualcosa facesse. Spero che la società possa ribaltare la situazione. Comunque sia, qualcosa doveva succedere. C'erano stati dei dubbi sulla solidità dei proprietari. Adesso bisogna incassare e sperare che il nuovo possibile proprietario possa riuscire a prendere il Milan, perché la società ha bisogno di persone che possano investire".

Come risollevarsi?
"Non facendo la EL alcuni giocatori potrebbero chiedere di andare via. Però la società deve avere rispetto per ciò che ha fatto negli anni. E' un peccato non partecipare alla competizione europea. Magari non tutti i mali vengono per nuocere, perché magari ci si può dedicare solo al campionato".

La sentenza può influire sul mercato dei rossoneri? Come convincere i giocatori a rimanere?
"La maglietta del Milan è sempre una maglia gloriosa. Queste sono piccole macchie che la società può cancellare subito con le prestazioni e la serietà".