Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Faggiano (ds Parma): "Play off? Ora testa solo al Carpi"

Faggiano (ds Parma): "Play off? Ora testa solo al Carpi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 15:522018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Attilio Malena e Daniele Faggiano intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

A RMC Sport si apre il capitolo dedicato alla Serie B con il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano. Ecco le sue parole rilasciate a 'Maracanà':

Che momento sta vivendo la squadra?
"Nelle ultime 9 partite abbiamo fatto 7 vittorie. Non dobbiamo montarci la testa, ma pensare partita dopo partita e cercare di fare il massimo. Voliamo basso. Volevamo fare bene a inizio campionato, non scordiamoci che siamo una neopromossa. Questo periodo è il frutto di un lavoro costante, lungo, iniziato già lo scorso anno. I play-off? Non sono proccupato da nessuna squadra, solo dal Parma".

Qual è la qualità migliore di mister D'Aversa?
"Con il mister siamo molto uniti, è un allenatore che lavora tanto. Ha un profilo basso e dice sempre quello che pensa, qualcuno quindi crede sia una persona particolare. Nel calcio bisogna sponsorizzarsi e lui non è abituato a farlo: secondo me fa bene perchè il lavoro alla fine porta i suoi frutti".

La prossima sfida è contro il Carpi...
"Il Carpi è una squadra rognosa, del mio amico Calabro. Già all'andata ci hanno fatto uno scherzetto, noi dobbiamo giocare come sappiamo ed essere molto concreti".