HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Fedele: "Deluso dalla Fiorentina. Napoli un tiro un gol"

16.09.2018 07:55 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 5280 volte

Enrico Fedele a RMC Sport Live Show: "Sono rimasto un po' deluso dalla Fiorentina perché mi aspettavo una squadra più arrembante in attacco e invece ho notato che questa Fiorentina c'è stata solamente per una decina di minuti. Il Napoli, ancora sperimentale, con un altro modulo alla fine l'ha spuntata. Il Napoli ha fatto un solo tiro nello specchio della porta, ovvero il gol. Tutto sommato è stata una partita deludente da entrambe le parti".

Sei preoccupato per la Champions?
"Sì perché vedo ancora un po' di sperimentazione ma per la prima volta il Napoli non ha preso gol e non hanno giocato quelli che sono arrivati in estate".

Ancelotti si è adattato al lavoro di Sarri?
"Ancelotti è totalmente diverso nel saper cambiare le gare. Sarri non avrebbe mai cambiato gioco durante una gara. Sono due allenatori totalmente diversi".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: addio fra Novara e Viali Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510