HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

Ferrario: "Maradona unico. Messi più naturale di CR7"

30.10.2018 20:38 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2392 volte

Moreno Ferrario, ex giocatore del Napoli ai tempi di Maradona, ha parlato a RMC Sport Live Show proprio nel giorno del compleanno dell’argentino: “Maradona magari aveva uno stile di vita particolare ma poi in campo era la persona più onesta del mondo. Io ringrazio per aver potuto giocare con lui. Era sempre il primo a dare l’esempio e ad aiutare i compagni. Maradona o Pelè? Ogni epoca ha avuto il suo campionissimo. Poi io parlo della mia esperienza, Maradona faceva diventare forte chiunque, con lui non sbagliavi perché ti dava sicurezza. Solo Maradona è il fenomeno, gli altri sono stupendi giocatori ma non di più. Il suo gol più bello è quello contro la Juventus su punizione in area di rigore”.

Cosa manca al Napoli di oggi per tornare a vincere?
“A noi mancava equilibrio e continuità di risultati. Ai miei tempi Napoli non aveva tanto equilibrio ma Ancelotti può riuscirci. Il problema è che oggi il gap tra la Juve e il Napoli è troppo avanti".

Messi o Cristiano Ronaldo?
"Io preferisco Messi perché per me è più normale, è più umano. Magari ha meno personalità di Ronaldo ma è più naturale".


Moreno Ferrario, ex giocatore del Napoli, su Maradona - nel giorno del suo 58esimo compleanno - e sul Napoli. In studio Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Napoli-Genk, le ufficiali: Lozano out a sorpresa. Mertens-Milik davanti Fuori Hirving Lozano: è questa la mossa a sorpresa di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli che sceglie la coppia d'attacco Milik-Mertens per la partita di questa sera contro il Genk. Finora, il messicano era stato sempre schierato come titolare nelle gare giocate in Champions dai...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510