HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - G.Di Carlo: "Polonia, Fabianski continuo. Piatek il futuro"

12.10.2018 21:23 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1744 volte

Gianluca di Carlo, procuratore, parla del calcio polacco a RMC Sport Live Show.

Sui giocatori polacchi
"L’allenatore si è portato alcuni giocatori dal suo ex club, ma in generale ci sono buoni giocatori. Skorupski lo ha scoperto Navalka, ma Fabianski è il portiere della continuità. Szczesny portiere dalla grandissima parata ma anche dall’errore facile. Contro il Portogallo l’errore del secondo gol è di Glik che non rientra e non del portiere Fabianski".

Su Piatek
"Ha sorpreso un po’ tutti, qualche anno fa non era il giocatore di oggi. All’inizio c’era molto scetticismo, visto anche lo scorso anno in Polonia. Un conto è giocare e segnare in Polonia, un conto farlo in Italia. Sono curioso contro l’Italia cosa farà l’allenatore. Fino ad oggi la Polonia ha avuto sempre il problema di chi mettere vicino a Lewandowski. Sono entrambe due punte, Lewa sta calando ora, potrebbe essere impiegato più avanti più da numero 10 che da 9. Dovranno convivere. Ad oggi però la sua spalla migliore è Milik. Esplosione degli attaccanti? Nasce tutto da Wisla Cracovia-Lazio di Europa League. Il ministro dello Sport decise di rifare impianti e strutture, di puntare sul calcio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510