HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Gambaro: "Elliott porterà un cliente importante per il Milan"

20.02.2018 15:22 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 6738 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Continuano a sfilare gli ospiti sulla tribuna del 'Maracanà', durante il pomeriggio di RMC Sport. Ecco l'intervista a Enzo Gambaro, ex giocatore di Milan e Napoli:

Questo è il vero Milan?
"Gattuso sta facendo un lavoro molto importante. Il Milan ora è una squadra di calcio, in campo è compatta. Non possiamo dare a Montella tutte le colpe delle difficoltà di inizio stagione, perchè durante il mercato estivo sono arrivati undici giocatori nuovi, non dei fenomeni, che hanno quindi avuto bisogno di mesi per integrarsi. In tutto ciò Gattuso è stato bravo a dare un'impronta ben precisa".

Le voci riguardanti la società potranno incidere sui giocatori?
"Assolutamente no. Fino a che i giocatori percepiranno lo stipendio, non ci saranno problemi. Quando ero a Napoli, nel '93-'94, abbiamo ricevuto soltanto le prime due mensilità, ma ciò non ci ha impedito di arrivare in Coppa Uefa. Chi ha investito nel prendere la società rossonera sapeva di correre dei rischi e avrà calcolato tutto ciò. Per quanto riguarda il fondo Elliott, sono sicuro che, in casi estremi, porterà un cliente molto importante. Il Milan, insieme al Real Madrid, è il club più importante al mondo: sarebbe un'opportunità per tanti investitori".


Enzo Gambaro e Mario Gerevini intervistati da Vincenzo Marangio e Marco Piccari


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510