Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gambaro: "Elliott porterà un cliente importante per il Milan"

Gambaro: "Elliott porterà un cliente importante per il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 febbraio 2018, 15:222018
di RMCSport Redazione

Continuano a sfilare gli ospiti sulla tribuna del 'Maracanà', durante il pomeriggio di RMC Sport. Ecco l'intervista a Enzo Gambaro, ex giocatore di Milan e Napoli:

Questo è il vero Milan?
"Gattuso sta facendo un lavoro molto importante. Il Milan ora è una squadra di calcio, in campo è compatta. Non possiamo dare a Montella tutte le colpe delle difficoltà di inizio stagione, perchè durante il mercato estivo sono arrivati undici giocatori nuovi, non dei fenomeni, che hanno quindi avuto bisogno di mesi per integrarsi. In tutto ciò Gattuso è stato bravo a dare un'impronta ben precisa".

Le voci riguardanti la società potranno incidere sui giocatori?
"Assolutamente no. Fino a che i giocatori percepiranno lo stipendio, non ci saranno problemi. Quando ero a Napoli, nel '93-'94, abbiamo ricevuto soltanto le prime due mensilità, ma ciò non ci ha impedito di arrivare in Coppa Uefa. Chi ha investito nel prendere la società rossonera sapeva di correre dei rischi e avrà calcolato tutto ciò. Per quanto riguarda il fondo Elliott, sono sicuro che, in casi estremi, porterà un cliente molto importante. Il Milan, insieme al Real Madrid, è il club più importante al mondo: sarebbe un'opportunità per tanti investitori".