Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giannichedda: "Allegri bravo a cambiare in corsa"

Giannichedda: "Allegri bravo a cambiare in corsa"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 marzo 2018, 15:252018
di RMCSport Redazione

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, interviene ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione "Maracanà". Queste le sue dichiarazioni:

Su Tottenham-Juventus
"Più che correzioni sono stati cambiamenti quelli di Allegri. Ieri è stato bravissimo perchè cambiando i terzini ha portato a casa una qualificazione incredibile. Giocando con un 4-4-2 ha sfruttato poi l'ampiezza e ha costretto il Tottenham a difendersi e abbiamo visto come il reparto arretrato fosse l'anello debole della squadra di Pochettino".

Su Allegri
"Di allenatori italiani bravi ce ne sono tanti, ma sicuramente Allegri è un ottimo tecnico. I risultati parlano per lui e le qualità migliori sono nella gestione e nella lettura della partita".

Su Milan-Arsenal
"I rossoneri stanno facendo un grande campionato adesso. Stanno raggiungendo le prime in Serie A e in Europa League può giocarsela a testa sgombra e fare la partita contro i Gunners".