Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giletti: "Tottenham avversario da non sottovalutare"

Giletti: "Tottenham avversario da non sottovalutare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2018, 15:502018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Massimo Giletti intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel Maracanà pomeridiano di RMCSport è intervenuto un tifoso bianconero d'eccellenza, Massimo Giletti, per presentare la sfida di Champions della Juventus contro il Tottenham: "La squadra non deve sottovalutare gli inglesi e nello specifico non mi riferisco soltanto a Kane. Bisogna fare attenzione alla fantasia di Dale Alli, al coreano Son e anche a Eriksen. Sono un collettivo davvero pericoloso".

All'estero ci invidiano Giorgio Chiellini, che spesso qui in Italia viene criticato...
"Mi domando come si faccia a criticare un giocatore come Chiellini. Giorgio è un giocatore unico e impagabile, per grinta e cuore che mette sempre in campo. E' vero che spesso le partite le decidono i calciatori dai piedi buoni, ma i ragazzi come Chiellini li vorresti sempre nella tua squadra".

Passando invece all'attacco, Maradona è tornato a parlare di Icardi e Higuain: che ne pensa?
"Sono due giocatori diversi. Gonzalo gioca più per la squadra, sia quando ripiega sugli avversari sia quando serve assist ai compagni. Mauro è un animale d'area, ma deve imparare a giocare di più con i compagni".