Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani: "Mancini, non capisco le scelte in attacco"

Graziani: "Mancini, non capisco le scelte in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
lunedì 15 ottobre 2018, 23:122018
di RMCSport Redazione
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Francesco Graziani, ex attaccante e campione del mondo nel 1982, ha parlato a RMC Sport Live Show a margine di una cena in favore della fondazione Tommasino Bacciotti: “Mi sono entusiasmato a vedere l’Italia ieri sera. Mi è piaciuta la voglia di vincere ma non ho capito perché Mancini ha scelto Lasagna e non Immobile. In nazionale ci devono essere delle gerarchie e io tra Immobile e Lasagna prendo sempre l’attaccante della Lazio. Mancini per me deve selezionare e non allenare. Servono delle gerarchie in nazionale. Per me Immobile adesso non l'avrà presa bene, io fossi stato in lui avrei chiesto un colloquio con Mancini”.

Chi è la rivale più credibile per la Juve?
"Il Napoli per il gioco e per le capacità del tecnico. I partenopei rappresentano una squadra più rodata rispetto alle altre. Il campionato comunque è ancora molto lungo e se l'Inter trova continuità può diventare una formazione importante".

Domenica Inter-Milan, Icardi contro Higuain. Chi farà più gol?
"Credo Icardi perché è un animale da area di rigore. Fuori dall'area non sa giocare ma dentro l'area è uno dei più forti al mondo e segna sempre. Higuain però mi piace di più perché oltre a fare gol sa giocare anche per la squadra. Però se vuoi vincere i campionati devi prendere Icardi perché lui è quello che segna sempre".
Clicca sotto per guardare l'intervista completa