Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli: "Mbappé giocatore copertina. Argentina spuntata"

Jacobelli: "Mbappé giocatore copertina. Argentina spuntata"TUTTO mercato WEB
domenica 1 luglio 2018, 09:442018
di RMCSport Redazione

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto a RMC Sport Mundial nel corso del primo tempo di Uruguay-Portogallo: “Francia-Argentina? Mbappé è l’uomo copertina di questa giornata del Mondiale ed è stato devastante oggi, ma un’Argentina senza una vera punta in campo è stata masochista. Questo è il peccato originale alla base della sconfitta della nazionale sudamericana”.

Le scelte di Sampaoli avevano lasciato molti dubbi con Dybala spettatore non pagante e Higuain ai margini?
“Sampaoli è stato travolto dall’abbondanza dell’Argentina ed non ha saputo scegliere un assetto base definitivo. Messi, ancora una volta, non è riuscito a rendere come nel Barcellona”.

E’ nata la fondazione Mondonico, oggi è una giornata importante…
“Oggi a Milano abbiamo presentato questa fondazione che intende aiutare chi non se lo può permettere a fare sport, calcio ma non solo”.