Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli: "Russia spavalda. Juve in attesa per Ronaldo"

Jacobelli: "Russia spavalda. Juve in attesa per Ronaldo"TUTTO mercato WEB
sabato 7 luglio 2018, 20:572018
di RMCSport Redazione

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato a RMC Sport Mundial nell’intervallo di Russia-Croazia: “Questa Russia non finisce di stupire perché sta giocando alla pari contro una grande Croazia che vanta un talento strepitoso. Si stanno giocando un passaggio del turno storico da entrambe le parti”.

Rakitic-Modric presta il fianco alle ripartenze della Russia?
“Sì e la Russia sta giocando con spavalderia e nessuno si aspettava un atteggiamento del genere anche alla luce delle partite precedenti al Mondiale. Stiamo vedendo tutta un’altra Russia”.

Ti convince l'Inghilterra?
"Sì molto perché l'anno scorso a livello giovanile hanno vinto praticamente tutto e Southgate arriva proprio da lì. Questo è il risultato di un investimento importantissimo da parte della federazione inglese e adesso si vede cosa sono riusciti a costruire".

Ronaldo-Juventus, la tempistica adesso qual è?
“Sarà molto importante la riunione di martedì del Real Madrid in cui Perez potrà chiarire cosa succederà adesso e chi prenderà il posto al Real. La Juve ha l’accordo con il giocatore e può pagare i famosi 100 milioni di euro agli spagnoli ma Perez sa che deve presentarsi con un’alternativa di primissimo livello. Adesso la Juventus è in posizione di attesa”.