Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maifredi: "Juve, serve determinazione. Dybala deve giocare"

Maifredi: "Juve, serve determinazione. Dybala deve giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 marzo 2018, 14:452018
di RMCSport Redazione

Su RMCSport, durante la trasmissione 'Maracanà', l'ex allenatore della Juventus, Luigi Maifredi, ha presentato così il match di domani tra i bianconeri e il Tottenham, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell'andata all'Allianz Stadium:

Che Juventus si aspetta domani?
"Una squadra determinata. Se la Juventus venisse eliminata, sarebbe una grande delusione per tutti i tifosi. Sarà una gara difficile, visto il risultato d'andata: la formazione d'Allegri dovrà essere consapevole delle proprie capacità, sia tecniche che tattiche. Per vincere servirà anche molta fantasia, ecco perchè diventa importante Dybala".

Sulla presenza di Dybala:
"È un grande campione. Io, alla mia esperienza alla Juventus, avevo Baggio e delle volte avevo la tentazione di toglierlo perchè non mi stava dando quello che volevo. Ma era uno dei pochi che riusciva a risolvere le partite da solo e questi giocatori vanno sempre lasciati sul terreno di gioco. Domani Dybala sarà fondamentale anche sui calci piazzati, così come Pjanic".