HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Mannini: "Sabatini ok. Giampaolo? Non so quanto resisterà"

18.06.2018 21:22 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 14090 volte
© foto di Federico De Luca

Ospite del 'Live Show' di RMC Sport, Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell'arrivo di Sabatini in blucerchiato, del Mondiale e di Mihajlovic, nuovo allenatore dello Sporting Lisbona:

Un commento su Sabatini nuovo responsabile dell'area tecnica della Sampdoria?
“Gli auguro buon lavoro, sono contento che sia arrivato alla Sampdoria. Se ci sarà un rischio di un affollamento di figure dirigenziali? Il suo compito sarà quello di individuare le persone giuste insieme al ds Osti, un altro personaggio molto competente. Poi ci sta che il presidente Ferrero dica la sua, ne ha il diritto perché è quello che alla fine mette i soldi".

Sul futuro della Sampdoria:
“La società ha dato un’impostazione ben precisa: si devono valorizzare i giovani. È molto difficile salire quel gradino in alto, anche se quest’anno la Sampdoria ci è andata vicina, quindi si deve avere in primis una grande attenzione al budget. Non so Giampaolo quanto potrà continuare a stare in questo limbo di classifica della squadra blucerchiata”.

Sul Mondiale:
"Questo Mondiale dimostra che vincere è sempre difficile, perchè contro di te ci sono sempre 11 atleti. Spero, e ne sono convinto, che un'europea vincerà la manifestazione. A me piace molto la Francia, la vedo proprio una squadra: altre nazionali hanno tanti fuoriclasse ma non c'è unità".

Ha deluso più il Brasile o l'Argentina?
"Forse il Brasile, perchè l'Argentina non ha mai avuto la difesa e il centrocampo all'altezza dell'attacco. Dai verdeoro mi aspettavo qualcosa di più".

Mihajlovic è ufficialmente il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona...
"Sinisa sa allenare e può farlo in qualsiasi campionato. Poi si può andare bene o meno bene, ma ci sono tanti fattori che influiscono. Quello portoghese è un campionato molto fisico e duro, così la sua personalità potrà venire fuori".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Caos Palermo, Tuttolomondo: "Pronti a tutelarci in ogni sede" Salvatore Tuttolomondo, patron del Palermo, in conferenza stampa ha voluto chiarire la situazione legata all'iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B: "La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega di Serie B. Fideiussione? Non abbiamo alcuna preoccupazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510