Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marco Simone: "Maldini deve avere un posto nel Milan"

Marco Simone: "Maldini deve avere un posto nel Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 2 febbraio 2018, 00:112018
di Raimondo De Magistris
fonte MilanNews.it

Ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione 'Milan News', l’ex rossonero Marco Simone ha parlato così del momento del Milan:

Sul gol sbagliato da Calhanoglu: "Mi è capitato anche a me sbagliare gol così, sono cose che possono capitare quando c’è un momento di rilassamento non voluto".

Sul modulo a due punte: "E’ un modulo che ci sta, ci sono giocatori che possono farlo. Puoi difendere con il 4-4-2 e attaccare con il 4-2-4. Sono felice che Cutrone abbia tanto spazio in avanti, credo sia al momento l’elemento più importante dell’attacco rossonero".

Sul Milan: “Il mio amore per questa squadra è eterno”.

Su Maldini che meriterebbe un posto al Milan: “Maldini non merita, Maldini deve avere un posto al Milan. Uno come lui fa parte della storia del Milan, non può stare fuori da questo club, è parte integrante di questa squadra, lui e la sua famiglia, uno come lui non può stare fuori dal club. Capisco che bisogna trovargli un ruolo, lui ne voglia uno importante e bisogna rispettare al società e chi c'è oggi che sta facendo un buon lavoro di ricostruzione. È impensabile però che Paolo non sia nel Milan. Vederla da fuori sembra uno scherzo che Maldini non sia nel Milan".

Sul suo possibile ritorno al Milan: “Quando sono partito dalla Tunisia, mi è passato per la testa di propormi al Milan per il settore giovanile. Mi sono proposto, ma non ho avuto risposta. La voglia di tornare in rossonero c’è, le porte sono sempre aperte".