Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marocchino: "Non c'è paragone tra Juve e Real"

Marocchino: "Non c'è paragone tra Juve e Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 aprile 2018, 14:362018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Domenico Marocchino ex Calciatore intervistato da Vincenzo Marangio e Gianluca Viscogliosi
00:00
/
00:00

L'ex giocatore bianconero Domenico Marocchino ha commentato così a RMC Sport Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League in programma questa sera:

Che partità sarà Juventus-Real Madrid?
"Non sarà facile, il Real Madrid ha vinto 3 volte la Champions League negli ultimi anni. Non c'è paragone tra le due squadre, ma la speranza è che nella doppia sfida la Juventus riesca ad avere la meglio. Se fosse stato uno scontro diretto, sarebbe stato diverso, visto che nel singolo incontro ha sempre la meglio la squadra più forte"

Sulla lotta Scudetto...
"La Juventus è più predisposta, a Torino sono tutti più concreti. Il Napoli non è riuscito a vincere il campionato con Sivori e Altafini, senza togliere nulla alla rosa di oggi, anche se manca un elemento che fa la differenza in campo. Il problema del Napoli è che non deve pensare agli avversari. Il Sassuolo se l'è giocata a morte contro il Napoli? La Spal ha fatto la stessa cosa con la Juventus".