Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: "Faremo di tutto per prendere Emre Can"

Marotta: "Faremo di tutto per prendere Emre Can"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2018, 14:462018
di TMW Radio Redazione

Il Direttore Generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione Maracanà, .

Le prospettive di questo 2018 tra campionato e Champions League. Sono questi i due obiettivi?
“Adesso siamo in una fase interlocutoria della stagione, stiamo veleggiando in posizioni ottimali ma ancora non abbiamo ottenuto nulla. L’obiettivo è quello di raggiungere il massimo in tutte le competizioni a cui partecipiamo e quindi continuare ad avere questo ruolino di marcia in campionato, superare l’ostacolo Tottenham in Champions League e quello Atalanta in Coppa Italia”.

Manca poco alla fine del mercato direttore. Si parla tanto di futuro. Emre Can lo possiamo considerare un giocatore molto vicino alla Juventus o è ancora prematuro parlarne?
“Noi abbiamo un obbligo dalla nostra che è quello di centrare obiettivi importanti là dove si presentano le possibilità di farlo. Emre Can va in scadenza di contratto a giugno 2018 per cui era scontato che una società come la nostra puntasse gli occhi e le attenzione su di lui. Abbiamo avviato i primi contatti con il suo entourage che però non vuol dire centrare l’obiettivo. Non sarà facile perché lo stesso Liverpool proverà a rinnovargli il contratto. Senza dimenticare la possibilità alternativa che altri club blasonati d’Europa proveranno ad arrivare ad una definizione con lui ma ripeto il nostro tentativo sarà fatto con ogni sforzo possibile”.