Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martorelli: "L'Inter può competere per lo scudetto"

Martorelli: "L'Inter può competere per lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 giugno 2018, 01:102018
di Lorenzo Marucci

A margine dell’evento benefico di CURE2CHILDREN Giocondo Martorelli, noto agente, ha parlato a RMC Sport Mundial: “E’ un mercato in piena evoluzione. La stessa Fiorentina deve intervenire su ruoli molto importanti. Ci sono degli obiettivi in dirittura d’arrivo ma che non sono stati ancora acquistati, credo che Pasalic e Pjaca prima o poi possono vestire la maglia della Fiorentina e faranno sì che questa squadra possa fare un altro campionato straordinario”.

Inter regina del mercato con Nainggolan?
“L’Inter ha seguito la tendenza Juve andando a trovare i giocatori a parametro zero. Con l’arrivo di Nainggolan si è candidata ad essere una delle principali rivali della Juve per lo scudetto. A giorni Ausilio avrà sistemato anche il fair play finanziario e poi valuterà altre uscite: può centrare altri obiettivi importanti. L’Inter si è avvicinata alla Juventus? Sì anche se i bianconeri hanno ancora qualcosa in più ma l’Inter ha fatto un mercato valido e può competere fino alla fine”.

Roma, Berardi un altro colpo di Monchi?
“Sicuramente non viene da una stagione esaltante. Ci dobbiamo augurare che con Di Francesco si possa ritrovare ma Berardi non è mai stato continuo. Gli auguro di avere la possibilità di dimostrare tutte le sue qualità”.

(Interviste video)