Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Materazzi: "Mancini ct? Dimostri il suo valore. EL? Vedo Milan”

Materazzi: "Mancini ct? Dimostri il suo valore. EL? Vedo Milan”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 aprile 2018, 07:002018
di Luca Bargellini
fonte dal nostro inviato Lorenzo Marucci
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Marco Materazzi, ex giocatore, intervistato da Lorenzo Marucci a margine dell'appuntamento a Tolentino di Inter Forever.
00:00
/
00:00

A Tolentino, in provincia di Macerata, oggi ci sarà l'inaugurazione di un centro sportivo polifunzionale promosso dal CSI e Inter e nella giornata di ieri c'è stata una partitella tra le glorie nerazzurre è una rappresentativa di Tolentino per beneficenza. A margine della sfida ha parlato l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi: "Oggi ci siamo divertiti ed è stato bello essere nel mezzo a così tanta gente. E' un orgoglio per me far parte di una iniziativa che può dare il modo a questa terra di ripartire. La corsa Champions dell'Inter? Ci sono tre squadre e ne vanno due. Sarà una bella sfida. Karamoh? Mi piace dal primo giorno.

E' giovane, spensierato, che salta l'uomo e non ha paura di giocare a San Siro. Significa che ha personalità. Un Mondiale senza Italia? Oramai dovremo averla metabolizzata. Dobbiamo ricominciare, con un nuovo ct. Mancini nuovo selezionatore? Si è proposto lui, adesso deve dimostrare di valere per tutto ciò che ha fatto in carriera. L’Europa League? Vedo favorito il Milan”.