HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Nani: "Molto contento del Reading. C'è un progetto ambizioso"

13.09.2018 22:49 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2618 volte
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Gianluca Nani, neo direttore sportivo del Reading con grande esperienza proprio all'estero, ha parlato a RMC Sport Live Show: "E' un'esperienza molto bella e sono molto contento. E' un club storico, il quinto più vecchio del mondo, ha un programma molto ambizioso. La classifica ora non è buona ma non sono preoccupato perché quello che conta è il progetto che è estremamente interessante. Sono convinto che con tanto lavoro e un po' di fortuna si possano ottenere ottimi risultati".

In porta nel Reading gioca un italiano, Vito Mannone...
"E' l'unico italiano anche se ormai sono tanti anni che è in Inghilterra. Calcisticamente è nato proprio qua. Ormai però non è importante da dove vieni ma come affronti il campionato e Mannone conosce benissimo la categoria. Ripeto che per me è un'avventura davvero stimolante".

Sarà ancora l'anno di Guardiola?
"Saranno tanti ancora i suoi anni perché è un allenatore straordinario. Il suo è un calcio rivoluzionario sotto tanti punti di vista. E' un grande comunicatore e un grande lavoratore. Io faccio sempre un po' il tifo per lui perché è un amico".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Zmuda: "Polonia super. Szczesny fuoriclasse, Piatek tornerà" È una Polonia che sembra aver riacquistato lo smalto perduto nei tempi recenti, quella che ha ottenuto il primo posto nel gruppo G delle qualificazioni agli Europei del 2020. Una squadra che ha collezionato 25 punti in dieci partite, e perso una sola partita. Per commentare l'ottimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510