Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "La Juventus non dovrebbe riprendere Bonucci"

Nela: "La Juventus non dovrebbe riprendere Bonucci"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 luglio 2018, 13:392018
di RMCSport Redazione

Sebino Nela è intervenuto su RMC Sport, nel corso de "L'ora del campione", programma in onda su Maracanà.

Queste le sue parole sui movimenti di mercato della Juventus: “In questo momento fossi nella Juve non mi priverei di Caldara: è uno dei ragazzi migliori in circolazione e garantisce anche qualche gol. Attacco Juventus: attenzione ai giocatori che hanno giocato il Mondiale, uno su tutti Mandzukic che ha speso tanto con la sua Croazia. Non riporterei Bonucci alla Juve, giocatore che un anno fa se ne è andato, ha preso la fascia da capitano del Milan e ora vuole andar via".

Sul Napoli: "Ho un grosso punto interrogativo sulla squadra partenopea: il sistema di gioco: vediamo se Ancelotti porterà in azzurro il suo modulo ad albero di Natale. Poi il ruolo di Hamsik, e il calciomercato: i tifosi si aspettavano un campione che invece sembrerebbe non arrivare. Bravo De Laurentiis a prendere Ancelotti dopo l'addio di Sarri".

Sull'Inter: "Ha fatto molto bene in questa finestra di calciomercato. I nerazzurri sono leggermente sopra la Roma, sono più squadra".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport