Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Nainggolan grave perdita. Higuain? La Juve lavora"

Nela: "Nainggolan grave perdita. Higuain? La Juve lavora"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
giovedì 7 giugno 2018, 13:442018
di RMCSport Redazione

Durante la rubrica 'L'Ora del Campione', in onda su RMC Sport, Sebino Nela ha parlato di alcune trattative di calciomercato:

Qualcosa si muove sul fronte Higuain...
"Quando una società non smentisce e sta in silenzio, significa che sta lavorando. Vedremo cosa accadrà. Lewandowski? È il mio centravanti ideale".

Nainggolan dovrebbe restare?
"Per la Roma sarebbe una perdita troppo grave. È un centrocampista completo, può giocare da play basso, come intermedio e sulla trequarti. Certo che se arriverà un'offerta economicamente irrinunciabile, bisognerà farci un pensierino".

Le mosse del Napoli:
"Mi piace pensare che dietro l'operazione Ancelotti ci sia un progetto chiaro per vincere lo Scudetto. Non sappiamo quanta voglia e quanta possibilità abbia il Napoli di investire, sicuramente dovranno arrivare giocatori di seconda fascia per completare la rosa, che dovrà essere di 25 elementi".