Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nino D'Angelo: "Gran gesto di Mertens. La Roma è forte"

Nino D'Angelo: "Gran gesto di Mertens. La Roma è forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 15:582018
di RMCSport Redazione

Con due giorni d'anticipo, su 'RMCSport' si gioca già Napoli-Roma con il cantante Gaetano D'Angelo, noto tifoso partenopeo:

Che partità sarà?
"La prima cosa importante è che vedremo una bella partita. La Roma è forte e il Napoli invece gioca il calcio più bello. Dobbiamo stare tranquilli tutti quanti, lo sport deve unire. Lo sfottò è bello ma deve rimanere tale".

Sul gesto di Mertens verso i senzatetto...
"Non lo conosco personalmente, ma Mertens ha dimostrato di essere un campione completo, sia in campo che fuori. Questi gesti, verso le persone meno fortunate, sono esemplari. Chi fa del bene agli altri lo fa in primis per sè".

Sulla Roma:
"La Roma con l'addio di Salah ha perso tantissimo. Era molto veloce e permetteva rapidi contropiedi. I giallorossi sulla carta sono una bella squadra anche se alcune volte non fanno delle prestazioni all'altezza".