HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Orrico: "Juve-Inter partita senza un pronostico"

06.12.2018 15:29 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 4373 volte

Corrado Orrico, ex tecnico dell’Inter, è intervenuto a Maracanà nel pomeriggio di RMC Sport per parlare del momento dei nerazzurri e della prossima sfida con la Juventus.

Sulla gara con i bianconeri
"Spero in una partita non con un pronostico già scritto. Può vincere l’Inter a Torino, perché ha un potenziale. Ha qualità nella rosa, certo è che la Juve rimane la Juve. Perisic? Ci sono anche gli altri, non penso sia svogliato. A volte incontra giocatori forti che gli impediscono di giocare. Ma l’Inter non ha solo lui, ma ha alternative sulle ali. Può far soffrire la Juventus. Se l’Inter avrà il cinismo della Juve, l’Inter ha giocatori forti come quelli bianconeri. Spalletti può metterla sulla forza ma può perdere. Da Spalletti mi aspetto palleggio ad inizio partita, per poi affondare i colpi con i giocatori d’attacco".

Su Icardi
"Non partecipa alla manovra, ma si impegna al meglio in area, dove emerge. Avere Icardi in area, per chiunque, è sempre un pericolo. Nessuno deve impoverirlo con un lavoro banale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, tocca alle donne: spicca Miedema dell'Arsenal 19.55 - Stop per un'ora e mezza: France Football dà l'appuntamento alle 9.15 per la ripresa dell'elenco dei candidati al Pallone d'Oro maschile, femminile, Premio Kopa e Premio Yashin. Riepiloghiamo i venti nomi fino ad ora pubblicati da France Football sui propri canali ufficiali:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510