Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Orrico: "Juve-Inter partita senza un pronostico"

Orrico: "Juve-Inter partita senza un pronostico"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 06 dicembre 2018 15:29Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Corrado Orrico, ex tecnico dell’Inter, è intervenuto a Maracanà nel pomeriggio di RMC Sport per parlare del momento dei nerazzurri e della prossima sfida con la Juventus.

Sulla gara con i bianconeri
"Spero in una partita non con un pronostico già scritto. Può vincere l’Inter a Torino, perché ha un potenziale. Ha qualità nella rosa, certo è che la Juve rimane la Juve. Perisic? Ci sono anche gli altri, non penso sia svogliato. A volte incontra giocatori forti che gli impediscono di giocare. Ma l’Inter non ha solo lui, ma ha alternative sulle ali. Può far soffrire la Juventus. Se l’Inter avrà il cinismo della Juve, l’Inter ha giocatori forti come quelli bianconeri. Spalletti può metterla sulla forza ma può perdere. Da Spalletti mi aspetto palleggio ad inizio partita, per poi affondare i colpi con i giocatori d’attacco".

Su Icardi
"Non partecipa alla manovra, ma si impegna al meglio in area, dove emerge. Avere Icardi in area, per chiunque, è sempre un pericolo. Nessuno deve impoverirlo con un lavoro banale".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000