Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Grande Inghilterra. Perplesso dalla Croazia"

Palmeri: "Grande Inghilterra. Perplesso dalla Croazia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 luglio 2018, 22:152018
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista, a RMC Sport Mundial ha parlato così: "Ieri l'Uruguay ha diramato un report medico su Cavani dicendo che non ci sono fratture ma c'è comunque un problema. Se fosse così il Mondiale per lui sarebbe praticamente finito, forse potrebbe rientrare solamente per la finale. L'Uruguay non può fare a meno di Cavani, specie contro la Francia. Sarebbe un'assenza pesantissima perché con ogni probabilità la Francia un gol riuscirà a farlo e senza Cavani l'Uruguay dovrebbe fare a meno del suo goleador".

Come hai visto l'Inghilterra? Cosa può fare in questo Mondiale?
"L'ho vista benissimo anche contro la Colombia. Ho visto un'Inghilterra solida come non vedevo da anni. Giocano con grande sicurezza specie a centrocampo ed è tutto merito di Southgate. A livello di prestazione non vedevo un'Inghilterra così solida dal 2002".

La Croazia giocherà contro la Russia, come stanno i croati?
"Io avrei dato la Croazia in finale prima degli ottavi ma contro la Danimarca sono rimasto perplesso perché mi aspettavo una crescita da parte dei croati. La Croazia non è stata capace di gestire la gara e mi ha dato qualche perplessità".