HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Palmeri: "Modric merita il Pallone d'Oro"

11.07.2018 22:52 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 3703 volte

Tancredi Palmeri, giornalista, a RMC Sport Mundial ha commentato la vittoria della Croazia sull’Inghilterra che porta così ad una finale Francia-Croazia: “Il risultato è giusto ma io il gol di Perisic io non l’avrei convalidato. La Croazia è arrivata alla semifinale con un percorso particolare, ha cambiato allenatore prima dei playoff poi ai gironi dei mondiali stravince poi un cammino complicato fino ai supplementari con l’Inghilterra. Bisogna dare il pallone d’oro a Modric e oggi ho visto un Brozovic incredibile. Modric ha vinto le Champions League con il Real Madrid, è un giocatore determinante, merita il Pallone d'Oro. La Croazia ha scritto un’impresa. Era la sorpresa del mondiale e ora si gioca la finale, è un evento davvero molto raro”.

Il punto debole della Croazia è la difesa, ma stanno facendo un ottimo mondiale anche lì?
"Ci sono delle grandi anime come Modric o Mandzukic che guidano un'intera nazionale. Tutti stanno facendo meglio di quanto abbiano fatto sino ad ora. L'Inghilterra però ha buttato via una grande occasione".

Ecco, è l'Inghilterra delle occasioni fallite?
"Sì anche perché la Croazia nei tempi supplementari ha meritato di vincere. Probabilmente agli inglesi manca ancora la personalità".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510