Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Modric merita il Pallone d'Oro"

Palmeri: "Modric merita il Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 luglio 2018, 22:522018
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista, a RMC Sport Mundial ha commentato la vittoria della Croazia sull’Inghilterra che porta così ad una finale Francia-Croazia: “Il risultato è giusto ma io il gol di Perisic io non l’avrei convalidato. La Croazia è arrivata alla semifinale con un percorso particolare, ha cambiato allenatore prima dei playoff poi ai gironi dei mondiali stravince poi un cammino complicato fino ai supplementari con l’Inghilterra. Bisogna dare il pallone d’oro a Modric e oggi ho visto un Brozovic incredibile. Modric ha vinto le Champions League con il Real Madrid, è un giocatore determinante, merita il Pallone d'Oro. La Croazia ha scritto un’impresa. Era la sorpresa del mondiale e ora si gioca la finale, è un evento davvero molto raro”.

Il punto debole della Croazia è la difesa, ma stanno facendo un ottimo mondiale anche lì?
"Ci sono delle grandi anime come Modric o Mandzukic che guidano un'intera nazionale. Tutti stanno facendo meglio di quanto abbiano fatto sino ad ora. L'Inghilterra però ha buttato via una grande occasione".

Ecco, è l'Inghilterra delle occasioni fallite?
"Sì anche perché la Croazia nei tempi supplementari ha meritato di vincere. Probabilmente agli inglesi manca ancora la personalità".