HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Palmeri: "Mourinho? No vergogna. Come Higuain e Ronaldo"

09.11.2018 23:00 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 9414 volte

L'intervento di Tancredi Palmeri, inviato di BeIN Sports e opinionista di RMC Sport, durante il corso del 'Live Show':

Domani ci sarà Boca-River, finale d'andata della Coppa Libertadores...
"Non potrà mai più accadere, già il prossimo anno ci sarà la finale unica a campo neutro. È una cosa assurda, è la fine del mondo. Sono due squadre che appartengono a due zone della città. Non comprerei mai il biglietto, è giusto che allo stadio ci vada chi ne ha vissute tante di queste partite, mi sentirei in colpa. Non è chi la vince questa finale, il problema sarà chi la perde...".

Sul gesto di Mourinho:
"Secondo me si è caricato troppo di significato un gesto ironico, ribadito con molta leggerenza da Ancelotti oggi in conferenza stampa. Ci sta la rivalità, ci stanno gli insulti e ci sta che lui risponda senza fare il dito medio o un altro gestaccio. Fa sorridere poi che sia stato proprio Bonucci a fare la morale al portoghese. Quando Higuain un paio di stagioni fa, durante il riscaldamento di Napoli-Juventus, è stato beccato dai tifosi azzurri e lui ha alzato le mani non ho pensato a uno scandalo, neanche i giornali il giorno dopo hanno parlato di vergogna. Stesso discorso per l'esultanza di Ronaldo per il gol all'Inter nel derby con la maglia del Milan".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510