Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Occhio alla Croazia, Svezia può andare avanti"

Palmeri: "Occhio alla Croazia, Svezia può andare avanti"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 giugno 2018, 22:172018
di RMCSport Redazione

Il giornalista e inviato di BeIN Sports Tancredi Palmeri è intervenuto a Rmc Sport Mundial per parlare dei campionati in Russia.

Un bilancio del Mondiale
"Occhio alla Croazia che ha la possibilità di battere la Spagna, ma deve guardarsi dalla cabala. Ha fatto punteggio pieno, ma solo tre volte su 17 una squadra è andata a vincere il mondiale vincendole tutte nel girone. Uruguay-Portogallo, si tireranno di tutto in campo. Uruguay esperto, a fare la differenza saranno i campioni, per questo ha un vantaggio piccolo il Portogallo. Argentina, sforzo emotivo e mentale lo paghi poi, troppo presto è arrivato. La Francia è stata più regolare".

Su Svezia-Svizzera
"Non è finita l’avventura ai Mondiali dei svedesi. Hanno eliminato Olanda, Italia e ora Germania, mai con impresa epica ma sempre con la sicurezza di chi è consapevole dei propri limiti e lavora per non sbagliare".