Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Ronaldo-Juve al 51%. Dybala va via"

Palmeri: "Ronaldo-Juve al 51%. Dybala va via"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 luglio 2018, 22:302018
di RMCSport Redazione

Durante il suo intervento nel 'Live Show' di RMC Sport, Tancredi Palmeri, opinionista e inviato in Russia, si è espresso circa la situazione Ronaldo-Juventus:

"Che giornata ragazzi. Ronaldo alla Juventus potrebbe essere uno dei primi 4-5 acquisti della storia del calcio italiano. Questa mattina la percentuale di vedere il portoghese a Torino era del 50%, adesso invece siamo al 51%. Qui in Russia c'è un'attenzione pazzesca, si parla per prima cosa di questo e poi di altro, complice anche la pausa di due giorni dal Mondiale. La Juventus si sta assumendo un rischio calcolato".

Perchè Ronaldo dovrebbe lasciare il Real?
"Cristiano sarebbe rimasto a Madrid fino a fine carriera, perchè è il club più forte e importante al mondo. La Juventus deve ringraziare l'autorità fiscale spagnola: tutto parte dalla multa fatta dal fisco al portoghese, che il Real Madrid si è rifiutato di pagare. Chi prende Perez al suo posto? Da quello che so Neymar non si muove, quindi credo che si butterà su un altro protagonista del Mondiale".

Chi cederà la Juventus?
"Higuain e Dybala andranno via. Dove andrà l'argentino? Vi do un indizio: va verso Nord. Ho dei dubbi su Pjanic, che comunque devi sostituire a centrocampo. Ma diciamoci la verità, tutti venderebbero questi tre per avere Ronaldo in squadra: il portoghese è l'unico insostituibile. Non c'è alcun dubbio che con Cristiano aumenterebbero le possibilità di vincere la Champions".

Buffon va al PSG e la Juve prende Ronaldo per vincere la Champions...
"È la Juventus che ha voluto dire addio a Buffon, non il contrario. Non è giusto raccontare che Gigi sia voluto andare al PSG per vincere la Champions".