Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavarese: "Napoli, Allan tra i più forti del campionato"

Pavarese: "Napoli, Allan tra i più forti del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com
mercoledì 3 ottobre 2018, 21:412018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Luigi Pavarese, ex ds del Napoli, a commento del primo tempo di Napoli-Liverpool. In studio Dario Ronzulli e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

L'ex direttore sportivo del Napoli Luigi Pavarese ha analizzato a RMC Sport Live Show le vicende del club partenopeo.

Su Sarri
"Sarri come Bianchi e Bigon, ma anche come Vinicio. Hanno mostrato lui e Vinicio il più bel calcio in Italia e in Europa. Ancelotti sta variando spesso la formazione, valutando l ostato di forma del calciatore. Con Sarri si giocava a memoria, ora è diverso".

Su Allan
"E’ tra i più forti centrocampisti del campionato. Un bene per il Napoli che non sia stato convocato ai Mondiali, così si è preparato al meglio per questa stagione. Ma mi ha stupito la sua mancata convocazione in Nazionale. Mi piange il cuore vedere Verratti giocare bene col PSG e Jorginho in Premier".