Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petruzzi: "Roma, torna a vincere. Perplesso da Nainggolan"

Petruzzi: "Roma, torna a vincere. Perplesso da Nainggolan"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 agosto 2018, 13:392018
di RMCSport Redazione

Fabio Petruzzi, ex giocatore della Roma, è intervenuto nel 'Maracanà' di RMC Sport per commentare il pareggio del giallorossi contro l'Atalanta di ieri sera per 3-3:

"La Roma deve tornare a vincere, è da anni che non succede. Siamo stanchi di arrivarci vicino. Eliminare il Barcellona è stata un'impresa, sì, ma non vuol dire che sei più forte di loro: la società non deve commettere questo errore. La cessione di Nainggolan a certe cifre mi lascia perplesso..."

Sul centrocampo giallorosso:
"I centrocampisti che Di Francesco ha attualmente a disposizione sono ideali per il suo modo di fare calcio e per il suo 4-3-3. Anche se Strootman e Nainggolan ti davano intensità, cosa che ieri non c'è stata contro l'Atalanta. Pastore? Il suo ruolo mi lascia dei dubbi, deve giocare in un'altra posizione, non da mezz'ala".