Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochesci: "Napoli, riprenditi Higuain"

Pochesci: "Napoli, riprenditi Higuain"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 luglio 2018, 14:392018
di RMCSport Redazione

"Ancelotti è una scelta di ripicca nei confronti di Sarri, ma non farà mai 90 punti". E' sicuro di questo mister Sandro Pochesci, che parla a RMC SPORT, durante 'Maracanà', dei maggiori temi di attualità del mondo del calcio italiano. E ai partenopei lancia un messaggio chiaro: "Il Napoli deve prendere Higuain, più di Cavani. La Juve gli sta facendo un assist, sarebbe un grande ritorno per battere la squadra che l'ha scaricato!".

Ma anche i bianconeri potrebbero tornare al passato, acquistando Leonardo Bonucci. E il tecnico dice: "Il suo ritorno va accettato da Allegri dopo le frizioni degli anni scorso. Inutile stupirsi, i valori e la riconoscenza appartengono ad un calcio passato. I giocatori sono come le barche a vela...".

Parlando delle inseguitrici della Juventus, Pochesci ammette: "Aspettative su Spalletti, l'Inter è quella che si è avvicinata molto alla Juve. Il Napoli sta anche dietro alla Roma se non fa un colpo. Se Ancelotti non arriva primo il tifoso sarà deluso...".