HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Ponciroli: "Ho paura di Balotelli. Mancini fa tenerezza"

16.05.2018 22:25 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 4013 volte
© foto di Federico De Luca

L'Atletico Madrid, il ritorno di Balotelli, Mancini come ct e la situazione di Sarri a Napoli. Questi e molti altri sono stati gli argomenti trattati dall'opinionista Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, in diretta al Live Show di RMC Sport:

Sull'Atletico Madrid:
"L'Atletico Madrid è una squadra tosta, nessuno in Europa sfrutta le occasioni come loro. In campo sono ordinati e corti, tutti sanno cosa fare. Griezmann? Questa dovrebbe essere la sua ultima partita, vedremo come verrà sostituito".

Su Balotelli:
"Speravo restasse in Francia, ma ho un gran timore di rivederlo in Nazionale e di conseguenza in Serie A. Credo che sia il passato e mi dà fastidio che torna di moda il suo nome. Sopratutto a livello di azzurro, se vogliamo ricominciare un percorso non possiamo farlo con lui: se gli danno fiducia in Nazionale, significa che ci sarà anche una squadra in campionato che lo cercherà".

Mancini riporterà l'Italia in alto?
"Forse non ha ben capito che lui è abituato a trattare dei giocatori di un certo calibro che in Italia non ci sono. Mi ha fatto tenerezza, non so come riuscirà a rendere questa Nazionale scarsa una buona squadra. Sicuramente la passione c'è ed è già un buon punto di partenza".

Ci sono possibilità di vedere Ancelotti al Napoli?
"Zero, non credo ci sia alcuna speranza. Ancelotti è abituato a un mercato molto importante, De Laurentis no. Non mi sembra l'allenatore giusto per una piazza come Napoli. Sarri invece non ha offerte concrete e la società non ha trovato un sostituto all'altezza: giusto continuare insieme. Fin quando non vincerà un trofeo, Sarri non sarà mai tra i top".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Milan, passi avanti per Osimhen: sarà girato al Lille Ve l’abbiamo raccontato a gennaio, il Milan ha messo nel mirino l’attaccante di proprietà dello Charleroi Victor Osimhen. Durante il mercato di gennaio una sorta di opzione in vista dell’estate, tra qualche mese si passerà dalle parole ai fatti. Osimhen molto probabilmente verrà ingaggiato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510