Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "Italia, segnali positivi. Balotelli non corre"

Ponciroli: "Italia, segnali positivi. Balotelli non corre"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 giugno 2018, 22:392018
di RMCSport Redazione

Nel 'Live Show' di RMC Sport, Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio2000, ha commentato l'amichevole tra Francia e Italia: "C'è un ritmo accettabile in campo, le due squadre vogliono divertirsi. Qualcosa, dopo il gol di Bonucci, la Nazionale ha fatto, ci sta provando. È un buon segno in vista del futuro".

Il migliore in campo per gli azzurri?
"Bonucci è il nostro perno, la sua leadership è troppo importante. Mancini questa sera ha capito ancora di più che non si può prescindere da lui. È fondamentale nei momenti di difficoltà. Servirebbero altri 2-3 giocaotori come lui per costruire uno zoccolu duro e farci stare più sereni in vista del futuro".

Un commento sulla prestazione di Balotelli?
"Sta facendo qualcosina, si sta impegnando. Ma a livello fisico mi sembra piantato, sono curioso di vederlo in una partita in cui il ritmo è elevato e bisogna andare a 200 all'ora. Non mi convince perchè non corre".